Fiori, che meraviglia.....

Che siano veri o di filo sono una delle cose più belle che la natura ci possa far scoprire, anche una pianta che fà paura per le spine come un cactus può offrire una meraviglia come questa, le parole per descriverlo servono a poco,  dice tutto da sè !
L'unico rammarico è che durano poco, con il loro tenue profumo ci allietano solo per pochi giorni ma questa meraviglia non poteva mancare nell'aiuola del mio giardino......
Dai fiori veri ai fiori di filo, delle piccole magie confezionate per la Prima Comunione della piccola Martina, non profumeranno ma fanno di sicuro un bellissimo effetto, spero siano stati graditi dagli ospiti che hanno partecipato alla festa di Martina, per un giorno così importante la mia amica Stefania ha voluto gratificare i suoi ospiti con qualcosa di diverso dalla solita piantina: come centrotavola troviamo un magnifico giglio bianco con una colorata farfallina posata sui suoi petali, come segnaposto una rosellina posata su una bianca cocarda con al centro uno svarosky per dargli un pò di luce.
Lo sò sono di parte, i fiori di filo li ho fatti io e non posso non essere orgogliosa dell'effetto che fanno una volta inseriti in questa bella conposizione:


Come sempre ogni commento è ben gradito perchè si può sempre migliorare qualunque cosa si faccia nella vita ....... al prossimo post con nuovi lavori, un ciao a tutti coloro che passano di quà!

Commenti

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare