piccoli gioielli

L'estate si colora anche con piccole cose e con piccoli souvenir trovati nei vari mercatini dell'artigianato locale, queste sono le mie ultime creazioni:

Braccialetti fatte con le spighette del macramè rumeno.


Prezioso braccialetto colorato lavorato con la tecnica del macramè rumeno.


uncinetto e spighetta rumena


Bracciali colorati lavorati all'uncinetto su catena e non.


Collanine con prezioso ciondolo lavorato a mano e nastrino in organza.


orecchini in pizzo lavorati a mano con la tecnica dell'uncinetto e impreziositi da piccole pietre luccicanti.

Non saranno grandi gioielli ma a me piace creare e sono molto soddisfatta nel vedere che le mie piccole creazioni piacciono e la gente le indossa volentieri, ho fatto pochi mercatini ma ho conosciuto molte persone a cui piace creare con diverse tecniche e materiali differenti si passa dal filo alle perline, dal legno al fimo e molto altro ancora. Questo dimostra che nonostante tutto la manualità che è in ogni persona si trasforma in arte e creatività, basta la voglia di fare e tanta pazienza.
Per ora mi fermo qui, come sempre sono graditi i commenti, specie se costruttivi
a presto Mariantonietta68.

Commenti

  1. Che belli i tuoi lavori Mariantonietta!!!Come va tutto bene? E' un po' che non passi dal forum
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare