Una nuova scoperta, un nuovo amore ..... il chiacchierino ad ago!

Ciao a tutti, è da un po che non posto niente ma ho sempre continuato a lavorare. Grazie ad un'amica sono venuta a conoscenza di una nuova tecnica: il chiacchierino ad ago, una nuova scoperta ed una nuova sfida per apprendere questa tecnica grazie ai filmati trovati nel web. Ho trovato pure simpatico gruppo di amiche su facebook che danno consigli, schemi e creano anche dei piccoli gruppi di lavoro a cui spero un giorno di riuscire a partecipare, le trovate qui Scambi di idee e schemi di chiacchierino 
Questi sono i lavoretti che ho fatto grazie a questa tecnica



Io sono soddisfatta perché è una tecnica che mi piace molto, i lavori continuano............ alla prossima!!!

Commenti

  1. Sono lavori molto belli.
    Hai ragione è una tecnica bellissima.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te! ps non sono riuscita a commentare nell' altro post ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare