Chiacchierino ...... un'arte antica per gioie moderne.

Una passione senza limiti...... Può sembrare assurdo ai profani ma ogni cosa nuova che faccio con le mie mani mi stimola la fantasia e la voglia di creare cose nuove non mi passa mai.
Non mi accorgo del passare del tempo e con ago e filo in mano passano le ore e i miei pomeriggi scorrono veloci, funziona meglio di qualsiasi terapia di rilassamento e alla fine ti ritrovi con una creazione preziosa in mano e la mente sgombra dai mille pensieri negativi che vi si possono annidare.
Queste sono alcune delle mie ultime creazioni, gli schemi sono presi dal web o dai numerosi giornali che si trovano in edicola, ovviamente modificati a mio gusto per pietre e colore. Spero vi piacciano, ci vediamo presto....




Commenti

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare