Servizio da caffè......

Un nodo dopo l'altro ed ecco che con il chiacchierino vengono fuori dei lavori meravigliosi, sia esso eseguito ad ago o con la classica navetta il risultato varia di poco a mio giudizio. Io personalmente preferisco lavorare con le navette a meno che non debba fare qualcosa di perlinoso.......
Quello che vi presento adesso è uno degli ultimi lavoretti che sto ultimando, l'ho fatto seguendo un lavoro di gruppo come scritto sulla foto. Spero che vi piaccia e vi possa essere di spunto per fare delle nuove creazioni, per me creare è come una terapia di rilassamento a cui non so rinunciare, non importa quale tecnica io usi, se un lavoro mi appassiona non vedo l'ora di terminarlo, ora lascio a voi giudicare il mio lavoro........ a presto!!!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare