Per il piccolo Antonio......

Questa estate ho pubblicato poche cose nuove ma lavoretti ne ho fatti parecchi per la nascita di nuovi pargoli, come le copertine pubblicate nel post precedente, quello che segue è stato fatto per il piccolo Antonio, il piccoletto di casa che con la sua dolcezza riempie i pensieri e le giornate specialmente di mamma Francesca che con amore e buon gusto ha eseguito i ricami a punto a croce nonostante il caldo torrido della passata estate. Il lavoro di cucito e i ciucci all'uncinetto sono il mio contributo alla creazione di quanto segue......
Il bellissimo fiocco con le coccinelle portafortuna.........


I cuscinetti con le letterine che formano il nome per pargoletto........


La busta per il suo primo vestitino da portare in sala parto...........e che angora oggi a due mesi dalla nascita si rivela utilissima per portarsi dietro un cambio......



E come sempre dove c'è confusione ci sono i miei lavori in corso d'opera



per ora mi fermo qui................................................. il prossimo post sarà con qualche nuovo esperimento..................................................... arrivederci alla prossima avventura con tutti quelli che mi seguono....

Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare