Rinnoviamoci un po.......

Proviamo a cambiare veste, mi piace creare poichè per me è una vera passione e non solo un passatempo. Passare ore ed ore per imparare tecniche nuove e creare con materiali nuovi per me è sempre stata una sfida fin  da un lontano pomeriggio in cui una persona all'ora a me cara mi disse "Mi spiace, ma non è per te, il chiacchierino è troppo difficile....." peccato non avere più contatto con questa persona per sentire le sue critiche difronte i miei piccoli lavori......
Da oggi vorrei provare a cambiare veste, offrendovi i miei prodotti, incoraggiata da un mare di complimenti fattami da persone di ogni età nei vari mercati fatti nella mia zona, se siete interessati a piccoli oggetti di mia produzione contattatemi in privato sarò lieta di rispondervi e darvi tutte le informazioni che chiedete, iniziamo col riproporre lavoretti magari già visti e a presto con nuovi lavori ......grazie per l'attenzione........
















Post popolari in questo blog

Stelle di Natale .......

Per non fare confusione......

macrame' rumeno....... nuove cose da imparare